La sicurezza di Elefin è la nostra priorità assoluta! 
Ecco perché i nostri Datacenter si avvalgono dei più alti standards di sicurezza in vigore, utilizzati anche dalle banche.

Per questioni di sicurezza, separiamo i documenti dall’applicazione stessa, pertanto facciamo uso di due distinti Datacenters.

I servers contenti i documenti salvati sul Cloud dei nostri clienti sono ospitati presso il Datacenter di Exoscale (per tramite di Equinix) a Zurigo (CH), mentre quelli contenenti i dati delle agenzie e clienti sono presso il Datacenter diGoogle a Zurigo(CH).

Per una lista delle certificazioni e standard, fare riferimento al sito web dei nostri provider di servizi:
https://www.exoscale.com/compliance (inglese)https://cloud.google.com/security/compliance (inglese)

Standards di sicurezza per l’accesso
Per proteggere l’accesso da utenti indesiderati, ogni cliente dovrà utilizzare un identificativo utente e una password per accedere alla piattaforma.
Questo accesso può essere protetto, se desiderato, utilizzando un’autenticazione a due fattori (come per l’accesso al proprio e-banking), utilizzando un cellulare per ricevere i codici di conferma.

Standards di sicurezza del sistema di pagamento
I dati relativi alle carte di credito non vengono immagazzinati da Elefin in nessun caso. Essi sono infatti trattati direttamente dal nostro provider per i pagamenti: Stripe
Per una lista delle certificazioni e standard relativi al provider del sistema di pagamenti, fare riferimento a:
https://stripe.com/docs/security/stripe (inglese)